da tutti noi di casArcobaleno...

Commenti

Claudia ha detto…
Eccomi qui..finalmente trovo il coraggio di scrivere!Sono mesi ormai che mi ritrovo in questo blog a leggere, cercando di carpire qualche notizia, immagine dei miei ragazzi!E finalmente in questa foto riesco a scorgere due sorrisi conosciuti...non sai quanto mi mancano Scampia, la quotidianeità con i ragazzi, il martedì di formazione, le facce buffe di Ginevra e gli sherzi di Peppe, le frasi a volte inconcludenti di Giusy, le cantate di Cristina, i sorrisi di Maria, i silenzi di Dora...mi mancano persino le battute infelici di Pina!:D
Sono contenta che i ragazzi abbiano continuato il percorso intrapreso con noi l'anno scorso...spero davvero che in un posticino del loro cuore ci sia ancora uno spazietto x noi...un anno con loro ha contribuito alla mia crescita, mi ha reso una persona migliore e mi ha fatto apprezzare quello che di bello c'è al mondo!
Vi voglio bene davvero...e mi mancate!
Un bacio...
Claudia

Post più popolari