SONO UN DONO PER NOI

In questi due mesi il tema è stato: “SONO UN DONO PER TE”… per vivere in pienezza ciò, poco prima di Pasqua, abbiamo vissuto il giorno della firma del patto d’alleanza educativa… parleremo più avanti dell’avvenimento… il momento finale è stato sottolineato ponendo la propria foto in casArcobaleno come segno del loro passaggio, del loro aver abitato la casa: ad ognuna ed ognuno è stato chiesto di lasciare un messaggio… li condividiamo con voi… ed insieme ringraziamo il Dio dei cuori perché ha ancora toccato i cuori… nostri e loro…

RAGAZZI E RAGAZZE DI CASARCOBALENO VI VOGLIO TANTO BENE!

CasArcobaleno per me e un punto di riferimento e di accoglienza. Sono tutti simpaticissimi e le voglio tanto bene perch*è grazie a loro che sono qui. vi voglio bene. M.

E’ stato bello intraprendere il percorso qui a casArcobaleno. Grazie per la possibilità che mi avete dato. Vi voglio tanto bene. S.

CasArcobaleno x me è stata un ricordo che porterò per sempre nel mio cuore, perché mi ha insegnato tantissime cose e ne sarò grata per sempre. D.

Oggi è un giorno importante, vorrei rimanere in casArcobaoleno con tutte le mie emozioni passate insieme agli altri, e vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno dato la possibilità . Grazie di tutto. E.

E’ stato bello stare qua mi hanno insegnato a vivere D.

Io ringrazio casArcobaleno perché mi ha dato la possibilità di fare nuove amicizie e insegnarmi un comportamento diverso da come l’avevo prima. Anche se un giorno la dovrò lasciare è mi dispiace tanto ma purtroppo lo dovrò fare e quindi chiunque entrerà in questa casa le darò un consiglio APPREZZATELA perché è speciale. M.

Io mi sono trovato molto a casArcobaleno per me è stata un esperienza bellissima e spero anche per chi legge questa dedica. G.

Certe emozioni sono come le persone… nascono… muoiono… ma non si ripetono mai…

L’anno è come un libro con 366 pagine vuote e farò di ogni pagina il mio capolavoro usando tutti i colori della vita… ed i primi colori li ho usato conoscendo i raga del servizio civile e tutta casArcobaleno. v.v.b. P.

Ciao sono C. L’esperienza a casArcobaleno è stata molto importante per me, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato questa possibilità. Grazie a tutti. C.

Questa esperienza insieme a voi è stata bellissima e non la dimenticherà mai le persone del servizio civile VI VOGLIO BENE!

W CASARCOBALENO M.

Sono E. Venite sempre tutti a casArcobaleno perché è bellissimo e ci divertiamo tantissimo. E.

E’ stato l’anno più bello della mia adolescenza. A.

Avete visto amici andar via prima del tempo, ma siate sicuri che quando andrò via non vi dimenticherò mai..vi voglio bene enza, Manu, Francy, Sasy Maurizio, Giny, ALe, Peppe, Enrico, martin, Raffy… tutta vita cu vuje cuore si chisto è un suonno… nun me scetà! M.

Qua a casArcobaleno o trovato amicizia e consigli che mi anno fatto crescere molto.

Mi annò accolto con amore..

Voglio bene tanto a tutti del civile A.

Io sono G. voglio ringraziare atutti perché qui a casArcobaleno sto bene. G.

2008 l’anno dei miei 18 anni

Voglio veramente bene a questa casa perché senza questa casa non avrei trovato il mio “Amore” A:

Ci sono persone ke con i loro okki regalano luce e gioia con la loro amicizia regalano sincerita e con la loro presenza amore e gioia! Qui o trovato tutto questo T.

In questi due mesi che sono a casArcobaleno ho legato tantissimo con tante persone!!! ma c’è ne sono 2 a cui mi sono affezionata tantissimo e cono Emanuela e Enza. Sono 2 persone speciali!! e sono contentissima di averle conosciute Spero che quando finirà questo percorso continueremo a sentirci xké ormai fanno parte della mia vita!!! V.V.B. A.



Viva Gesu’ nei nostri cuori…

sempre!

Commenti

Post più popolari