in margine a una passeggiata... in Veneto

Per descrivere questi tre giorni è poco quello che ho detto, ci sarebbe da dire tanto altro ancora, si ci sarebbe di dire ancora altro, di dire altro all'infinito, perché voi ci avete regalato l'infinito di bene, e noi siamo contenti di avere questo bene, e lo ricambiamo nel massimo dei modi.
Ho passato tre giorni fantastici insieme a voi, ci voleva un weekend così bello, così libero, un weekend più bello di tutti insomma, delle occasioni capitano nella vita, ma l'inizio ha tutto un altro effetto, è un emozione unica rivedervi dopo cinque mesi, cinque mesi di lontananza e ci voleva un vostro abbraccio, un vostro bacio, la vostra attenzione, le vostre risate, le mangiate insieme, le partite al bowling, andando in giro al bar, e in questi pochi giorni ho capito tanto il bene che voi volete ed il bene che noi vogliamo verso voi.
Appena vi ho rivisti ho avuto le formiche allo stomaco, quelle formiche che ho voluto avere, che ho desiderato avere, dall'emozione di vedervi, anche se non piango difficilmente, ma i miei sentimenti li trasformo in abbracci, carezze, baci e altro...
Vi ho trovati sempre belli sorridenti, allegri e con l'ansia di vederci, come noi abbiamo avuto l'ansia per vedere voi.
La mia felicità è vedere noi sempre insieme, come un quadro che ha tanto valore, noi abbiamo il valore di bene, uno sa valere anche con un minimo gesto, anche con una minima cosa che ha dentro al cuore la caccia è impara a valere e a dare il valore ad una cosa. Voi per me avete un valore così enorme che siete quasi, anzi no siete quasi, siete una famiglia, siete una famiglia di ritrovo, di conforto, di compagnia, di divertimento e una famiglia d'amore. Con le parole non non sono mai stato bravo, ma ogni tanto mi dedico a scrivere per sfogare tutto quello che ho nel cuore, scrivo delle parole che sanno di sincerità e di bene. Ci siamo sentiti come se stessimo a casa nostra, ci avete dato tutto, la massima ospitalità, ci avete dato massima fiducia e massima attenzione. Non so come ringraziarvi, ho 10000000 cose da dirvi ma l'emozione che sto provando in questo momento a scrivere questa lettere a per voi è massima, essendo molto emozionato ne riesco a dire una cosa con tanti significati. Perché ho scritto questa lettera?
Ho scritto questa lettera per voi, per farvi capire io quanto tenga a voi, quando vi voglio bene ad uno a uno, l'ho scritta perché ne avevo il bisogno di scriverla, avevo il bisogno di ringraziarvi, vi sento vicini come se state affianco a me, come se stessi parlando con voi, ho scritto questa lettera che per me è importantissima, ho scritto questa lettera per voi!
"GRAZIE A DELLE PERSONE, A DEI PROGETTI, A DEI NUOVI INCONTRI CHE TI CAMBIANO LA VITA.

RINGRAZIO: LEONARDO FLORIAN, PROF. SUSANNA ZURLO, PROF. CARMEN DALLO, LORENZA FILIPPIN, CHIARA BOCCADIFUOCO, SOPHIE SOMMADOSSI, GREYCE SOMMADOSSI, ILARIA MENEGON, MARTA SETTE.
POI RINGRAZIO ANCHE QUELLI NON PRESENTI: LAPO MAROTTA, GIOVANNI MOIANA, PAOLO CITARELLA (ROMA).
E UN RINGRAZIAMENTO OLTRE AD ALEX ED ANNA, RINGRAZIO FRATEL ENRICO DELLE OPPORTUNITA' CHE MI STA DANDO, DELLA FIDUCIA CHE HA IN ME.
SIETE TUTTI NEL MIO CUORE, A PRESTO.


08/12/2014, Napoli EMANUELE INGANGI.

Commenti

Post più popolari