SOGNARE.....PER REALIZZARE!!!!!!!

Le notizie di questi giorni...mi gelano l'anima....la vita qui vale ZERO...ma mi si gela l'anima anche quando sento parlare della mia città come di UNA FOGNA dove non ce nulla di buono...vorrei che le perosone che usano queste parole,venissero a vedere di persona se in questa città c'è qualcosa di buono, che toccassero con mano la grandezza di "cuore" di alcune persone di questa città... che lottano per mantenere accesa la speranza, che lottano per qualcosa in cui credono, per trasmettere solodarietà, amore gratuito ,donando parte della propria vita... io alcune di queste persone ho avuto il dono di averle conosciute, sono le persone che ho visto a Scampia le persone che hanno scelto di essere lì in quel luogo... per portare gioia e speranza... come voi "Fratelli" miei... che state cercando con tutte le vostre forze di superare le paure, di superare gli ostacoli, di superare la notte... perchè presto venga giorno....il giorno; i giorni di una Scampia con più vita, di una Scampia con più sorrisi, di una Scampia con piu' futuro... più' futuro per quei bambini che in quella struttura disastrata hanno già visto il loro campetto da calcio... si perchè i bambini a Scampia vogliono ancora sognare... e NOI vogliamo sognare con loro cercando di trasformare quei sogni in realtà nella nostra piccola quatidianetà... è bene che sappiano questo le persone che chiamano FOGNA SENZA USCITA questa città!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari